CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 27 febbraio 2009

BAMBINI DI OGGI

Lettera vera trovata in un sito internet:

Gentile Dott.ssa, ho 44 anni un bambino di 6 e a volte ho paura che la mia età avanzata non mi faccia essere obbiettiva, separata felicemente, sono una single che frequenta ogni tipologia di amicizie con mio figlio, insieme a una coppia di miei coetanei che hanno una bimba di 6 anni, con questa coppia ci frequentiamo dalle medie, quindi quando i ns. bambini hanno avuto il periodo che si picchiavano non ci siamo preoccupati, quando hanno dichiarato la loro intenzione di sposarsi , abbiamo compreso, ma adesso mio figlio ha assunto uno strano atteggiamento che nè io, nè la mia amica sappiamo spiegarci: quando ci ritroviamo a casa (es.il sabato), lui e la sua amica fingono una lotteria, dove però viene estratta sempre la mia amica (44 anni!!!), la chiamano le fanno togliere le scarpe e mio figlio gli annusa i piedi, poi tutto soddisfatto la saluta!

E' già successo 2 volte, se riaccade come comportarci, e secondo Lei mi devo preoccupare, io non vengo mai scelta!! Forse si è fidanzato con la bambina, ma in realtà gli piace sua mamma!?!?!?!? Questi atteggiamenti fanno parte della normale curiosità infantile, ho mi devo arrendere all'idea che il piccolo sia attratto da donne anziane!! Fra i ns. libri sulla psicologia infantile non abbiamo trovato risposte, se Lei può aiutarci, anche perchè la mia amica minaccia di non lavarsi i piedi per tre giorni almeno lo sciocca!!!!!Grazie

Carinissima l'idea di non lavarsi i piedi per tre giorni, ma chi l'ha detto che il bimbo non apprezzi di più? Tutto questo mi fa capire quanto i gusti personali siano propri di ogni patrimonio genetico e solo secondariamente frutto della società. Del resto chi siamo noi per contestare i gusti degli altri sia che riguardino colori o gusti o preferenze sessuali?

0 commenti di chi passa di qui: