CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 11 dicembre 2009

FISCHI

Come ho già detto le persone che urlano mi danno sui nervi.
E mi fanno fischiare le orecchie.
Ormai la civiltà non esiste più, soprattutto tra fratelli.
Vorrei stare in un ambiente tranquillo, esisterà?

6 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

il mio eremo...ovviamente nei giorni di pioggia o quando fa freddo...in giro c'è nessuno...il paradiso.
anche a me sta sul cazzo chi urla e chi parla ad alta voce...

ME ha detto...

Intendevo un posto fuori dal proprio nido personale...
Ma sai che mi hanno fischiato le orecchie per un'ora? Come se fossi stata in disco a sentire le musichette che piacciono a noi, la differenza è che non mi sn divertita affatto (e non ho ballato) ;)

Anonimo ha detto...

beh vai su un monte...o in un bosco...diciamo che dipende dove abiti...dove sono io di posti ce ne sono :)
oppure impari ad escludere i rumori molesti...

ehhh bei tempi quando andavo in disco...e mi mettevo sotto la cassa col volume che rimescolava le budella...ecco perchè sono così rincoglionito.

ME ha detto...

E se fosse un posto in cui lavorare?
Hai qualche suggerimento su cosa potrei pensare x distrarmi?

Quindi tu una scusa ce l'hai...dovrei trovarne una x me...

Anonimo ha detto...

ah non devi pensare nulla...elimina i suoni :)
è che non è facile
quanto al lavoro...la scrittrice mia bella Amica...quello è il lavoro migliore.

ME ha detto...

Infatti è proprio quello che mi piacerebbe fare da grande :)