CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 22 dicembre 2009

VELOCITA'

Le discussioni, le riappacificazioni, i discorsi sul futuro, stare bene.
E' tutto così veloce quando si trova la persona giusta.

15 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

discussioni? riappacificazioni? futuro?
a volte sono felice di non essere la "persona giusta" e non solo per te :)

ME ha detto...

Ma tu fai bene ad essere felice, io lo sono!

Anonimo ha detto...

assolutamente...e lo sono proprio perchè non discuto, non mi riappacifico e del futuro m'in caga :)

ME ha detto...

Io invece trovo la felicità in altre cose: ciò che conta è il risultato.

Anonimo ha detto...

assolutamente si...quello che fati a capire è come trovare la felicità oggi pensando al domani. il fatto che pensi al domani non ti consente di godere l'oggi...ma io sono strano...

ME ha detto...

Invece ci riesco benissimo, sono strana pure io, mincaga

chiodofisso ha detto...

WW, io temo sempre le cose troppo semplici, le discussioni troppo veloci, le rapide riappacificazioni...a volte temo anche il "capirsi al volo".
Sono contento per te, ma voglio farti il mio regalo di natale: mi travesto da Chiodo Grillo Parlante e ti dico...stai attenta alle cose troppo semplici...
Buon natale dal tuo affezionatissimo Chiodofisso

ME ha detto...

Ciao fissatino, grazie del tuo consiglio da grillo parlante (anche io mi definisco così ed abbiamo in comune anche altro), a vorrei rassicurarti sul fatto che non sono una sprovveduta, ho le mie esperienze alle spalle che mi hanno fatto capire tante cose. Ho imparato soprattutto a prendere gli eventi come vengono, con serenità, forse è questo che rende tutto + semplice.
Forse siamo troppo abituati a vedere complicazioni dappertutto, quando invece se accettassimo tutto (anche le persone) per come è sarebbe molto + semplice.
Secondo me sono le troppe aspettative che ci rovinano, che ne dici?

Ti auguro un buon Natale e di avere tanti regali del tipo che piacciono a te ;)

chiodofisso ha detto...

WW, io prendo la vita nella stessa maniera in cui vado al cinema: non mi aspetto nulla, non ho aspettative. Alla fine del film lo commento e il commento non nasce da qualcosa che mi sono prefigurato, ma da considerazioni oggettive. Così per la vita. Cerco di essere oggettivo. Concordo quindi sul fatto che le troppe aspettative rovinino il gusto della vita!...ma sono sempre moooolto cauto...e questa cautela in tantissimi casi mi ha salvato...diciamo che mi aggiro nei meandri della vita con l'eleganza e la cautela dei miei amatissimi gatti...

ME ha detto...

Vedi che c'è un'altra cosa in comune? L'amore x i gatti.
Per il resto sto sempre in guardia contro le fregature, ma non per questo voglio limitarmi nel gioire di ciò che la vita mi offre.

ASSOuff ha detto...

ah ah ah sempre T.C.

ME ha detto...

in realtà è WLF, ma hai visto quanti ce ne sono???

ASSOhovisto ha detto...

infatti, non parvao di CF :)

ASSOAHAH ha detto...

parvao parvao AH AH
parlavo

ME ha detto...

Si riconosce eh?

Finalmente uno straccio di sbagli umani, pensavo fossi una macchina :))))