CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 3 dicembre 2009

PREPOTENZE

Non sopporto che mi si attribuiscano frasi che non sono uscite dalla mia bocca.
Non sopporto chi sta in difetto e agisce di prepotenza.
Non sopporto i finti sorrisi e le prese in giro.
Non sopporto i vigliacchi che quando si trovano di fronte una donna con le palle fanno ricadere su di lei ogni responsabilità.
Non sopporto chi fa finta che va tutto bene solo per convenienza e soprassiede alla realtà dei fatti.
Non sopporto chi si mette una maschera, se la toglie e poi se ne rimette una nuova, uguale a quella vecchia.
Non sopporto chi mi fa accuse che possono essere rivolte a se stesso, proprio come in uno specchio.

Aria, aria.

4 commenti di chi passa di qui:

chiodofisso ha detto...

...allora concorderai con il Chiodofisso quando afferma che talvolta bisogna prendere qualcuno sbatterlo in un vicolo e dargli tante mazzate da farlo rientrare in carreggiata...quello che diceva "porgi l'altra guancia" ha fatto una brutta fine a pasqua...e gandhi non se l'è passata meglio...

ME ha detto...

Le mie mazzate sono solo morali, anche perché non mi va nemmeno di fare altra fatica, semplicemente adopero un metodo che finora mi ha portato bei frutti: la SELEZIONE :-)

chiodofisso ha detto...

ne ferisce più la penna che la spada...ma io continuo a preferir la clava!

ME ha detto...

Lo so che pensi sempre alla tua clava... :D