CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 16 dicembre 2009

RICONOSCIMENTI

Sono passati 12 giorni da quando ho incassato accuse infondate che mi hanno amareggiato profondamente ed oggi c'è stata la redenzione che mi ha portato dalle stalle alle stelle. Sono state parole che mi hanno sommerso di gioia, come una doccia di dolcezza e di riscatto, anche se non ho mai messo in dubbio la mia serietà professionale, non avendo niente da rimproverarmi, anzi, mi sono sempre prodigata in misura maggiore del necessario.

La mia umanità, il mio carattere forte e deciso, insomma il fatto di avere le palle mi ha permesso di essere considerata una persona in gamba, ma soprattutto è stato apprezzato il fatto di sapermi prendere le mie responsabilità, di prendere delle iniziative anche impopolari, ma che seguono le direttive. Magari a volte avrò anche preso delle cantonate, ma i principi secondo i quali agisco sono quelli corretti.

Il sapermi esporre alle difficoltà e far fronte ai momenti difficili fa parte di me e non posso che essere felice che ciò si rifletta anche nel lavoro, trovando il giusto apprezzamento. Io non mi nascondo cercando di dare la colpa a qualcun altro, ammetto i miei errori e cerco di imparare, non mi metto maschere nemmeno in queste situazioni e alla fine VINCO!

Ovviamente bisogna trovare persone dall'altra parte che sappiano capirlo, altrimenti non ne vale davvero la pena.

10 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

Questa sì che è quel che si dice 'avere un'elevata autostima'! :-)

Cri

ME ha detto...

Al tempo stesso mi metto anche molto in discussione, ma ho conquistato con fatica essere come sono ed è bello essere apprezzata (anche se molti mi disprezzano, ma credo siano solo invidiosi).

ASSOplus ha detto...

se non commento non vuol dire che non ti stia apprezzando XD

ME ha detto...

però hai commentato! :)

ASSOtiadora ha detto...

AH AH AH TREMENDA, ANZI QUATTROMENDA!!!
pure CINQUEMENDA ecc... XD

ME ha detto...

adoro giocare così ;)

ASSOcredenza^-^ ha detto...

credo in te.

ME ha detto...

potrei fondare un culto? XD

ASSOno ha detto...

dai, non spingermi a battute da T.C., WLF ecc... XD

ME ha detto...

uffaaaaaaaa :))))