CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

domenica 13 dicembre 2009

RASSICURAZIONI

Sì lo sapevo che sarebbe successo.
No, non la considero una delle mie solite previsioni.
Mi piace quando l'emozione prende il sopravvento su tutto, che tu ci creda oppure no è quello che provo.
Non sono esagerata è che a certi punti ci arrivo prima, forse anche prima di te e quando ci sarai anche tu capirai.

12 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

io arrivo sempre dopo...e le mie amanti non si lamentano, anzi ;)

ME ha detto...

Non avevo dubbi in proposito ;)

Anonimo ha detto...

però si lamentano quando arrivo tardi da loro perchè mi perdo...

ME ha detto...

Lo sai che le donne non si aspettano, però immagino che ti perdonino dopo... :)

Anonimo ha detto...

beh il problema è che l'attesa crea aspettative...l'appetito aumenta...e devo ammettere che non mi hanno ancora preso a roncolate...quindi...non hanno la roncola :)

ME ha detto...

E nemmeno il forcone immagino...o forse nn si chiamano Tartaglia di cognome :)

Anonimo ha detto...

so che sembra incredibile...ma oserei dire che le donne che giacciono con me...tutto sommato provino piacere sesssuale. non so se lo provano durante l'atto o quando, finalmente, schizzo e mi tolgo dalel balle...

ME ha detto...

...t'incaga. L'importante è che te la diano, giusto?

Anonimo ha detto...

beh...vedi scopare con una è un piacere in "stereo" e non in "mono".
mangiare una pizza è un piacere in "mono" nel senso che non ti poni il problema se la pizza gode o meno nell'essere mangiata...con una figa è diverso...li il piacere deve essere in "stereo" ovvero si devo godere in due.
anche perchè se non gode non te la da più...

ME ha detto...

Non tutti la pensano come te, sei proprio un generoso :)

Anonimo ha detto...

non sono affatto generoso...o meglio si, nel senso che condividerei il mio pisello volentieri, ma nessuna lo vuole...

ME ha detto...

...basta aspettare che passi il giro d'Italia...ehm...il ciclo :D