CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 23 dicembre 2008

COLPA MIA

No, non potevo più aspettare (perché sono mesi che aspetto e che prendo porte in faccia).

Magari sprecherò tutto (anche se sono contro ogni forma di spreco).

Mi sono già fatta un esame di coscienza (me li sono sempre fatti).

Sorrido oggi, domani e tutti i giorni che verranno (perché sono in pace con me stessa).

Non posso permettere di essere ancora una seconda scelta (io sono WONDER WOMAN).

Stavolta terrò fede a quello che mi sono prefissata (per non essere umiliata ancora).

Sono stanca di conti alla rovescia e di promesse non mantenute (voglio solo un po' di serenità).

Non avrò il muso lungo e vivrò quietamente (perché so quello che voglio e l'ho sempre saputo).

Sono una vera STRONZA e stavolta lo sarò fino in fondo (perchè MI VOGLIO BENE!!!)

1 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

sapessi quanto te ne voglio io....









shot