CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 31 dicembre 2008

TENER FEDE ALLA PAROLA DATA

L'ho scelto io.

Voglio la gallina domani.

Domani arriverà e sarà meraviglioso.

6 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

beata te che la peensi così!!! ti stimo!!..si deve essere stronzi nella vita.. sennò si resta indietro..xk nessuno ti guarda in faccia il difficile è mettere in pratica..

ME ha detto...

E' proprio difficile mettere in pratica, ma alla fine, con qualche cedimento, il risultato è quello che conta!

Tanti auguri di buon anno già che ci siamo....

P.S. ma chi sei?

Anonimo ha detto...

Avvocato difensore, Paul Vargiak

Anonimo ha detto...

Già che ci siamo... Una saluto a Giulio.

ME ha detto...

Abbella Paul!!!!
:-D
Ma pensa te! Che combini stasera? Mi hai fatto davvero una sorpresona!

AUGURIIIIIIIIII

P.S. Ma perchè hai cancellato l'altro commento?

:-)

Unknown ha detto...

Non so perchè... Potrei balbettare tante scuse, ma fatto è che sono così, un po' strano e complicato...
Io gli auguri non li ho fatti a nessuno quest'anno, ma se vuoi ricambio (per quello che possono valere): Auguri.
Ps Guarda che i miei auguri al momento valgono molto poco. Meno delle azioni subprime della Lehman Brothers...