CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 12 dicembre 2008

SHINYSTAT

Dal mio rilevatore di visite emerge che quasi ogni giorno ho almeno 2 visite dalla città di Parma, si può sapere chi sei?

7 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

se studi un pò di geografia ci arrivi facile...

Anonimo ha detto...

Giulio, se studi un po' di grammatica, vedi che il Pò è un fiume... e che po' si scrive senza accento.

Anonimo ha detto...

non sapevo che WW avesse bisogno di un avvocato difensore

ME ha detto...

Nemmeno io, speriamo che non mi presenti la parcella! :-D

Però comprende bene il mio spirito critico grammaticale, bravo (o brava)! ;-)

Anonimo ha detto...

e cmq siete entrambi OT :-)
Hai dunque capito chi è che si collega da Parma e/o dintorni ? :-P

Anonimo ha detto...

@WW,
bravo, anonimo... e avvocato! Ma non presento parcelle nè chiedo onorari per così poco ;-)
@Giulio
che non solo ha "sense of humour", ma ha capito anche che professione faccio!! Un mago?? :-0

ME ha detto...

@Giulio
Ma no, non siamo di Oristano (oppure era Ossessivi "TOMPULSIVI")! :-)
E poi non ho ancora capito chi è che si collega da Parma, mah! Intanto mi mangio un pezzo di parmigiano che mi hanno regalato due gg fa ;-)

@avvocato anonimo
Se qua c'è una strega quella sono io! però, dato che Giulio è il mio gemello virtuale, potrebbe anche aver ereditato anche lui qualche dote maggggica ;-)