Non si può parlare ai bambini come agli adulti, non si possono trattare i bambini come fossero adulti, loro si appoggiano a noi, ci cercano, vogliono solo un po' di attenzione, un po' di affetto, un po' di allegria. Vogliono solo poter esprimere il loro bisogno di fantasia, di gioco.
Forse ci dimentichiamo che tutti ne abbiamo bisogno, anche noi adulti, abbiamo bisogno di essere ascoltati, compresi, amati. Abbiamo bisogno di esprimere ciò che proviamo, abbiamo bisogno di ascoltare nuove storie, che sia un libro, un film o vita vissuta.
Così si creano i legami tra le persone, per i bambini e per gli adulti, con la solidarietà, con la comprensione, col sorriso di una serata speciale.
E la soddisfazione più grande per me è vedere che le persone che mi piacciono si piacciono anche tra di loro, che i miei amici, per quanto diversi per tanti aspetti, hanno quello stesso spirito che voglio nelle persone di cui scelgo di circordarmi. Sì, perché, per quanto sia fortunata nell'averli incontrati, sono io a fare in modo che rimangano nella mia vita per ricevere ogni volta quell'affetto speciale che mi fa stare bene.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
4 commenti di chi passa di qui:
...Persone diverse tra loro...ma in una perfetta sintonia....una serata magica....tra persone meravigliose...." A pirciullina" te voio bene assaie!!!!!! Grazie a te e a tutti i tuoi amici meravigliosi....TI VOGLIO BENE.
...e la firma?
:-)
ma sì via...vi concederò di chiamarmi Pirciullina...
noto con piacere che è rimasta impressa a molti....))
Ti voglio bene anche io, sallo.
:))
shot
Ciò sò ciò sò
SMAKKETE!!!!!
;-)
Posta un commento