CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 16 dicembre 2008

PACCHETTO COMPLETO

Non posso andare avanti così.
Devo pensare che è inevitabile.
L'ho scelto io, perché non voglio accontentarmi.
Non voglio le cose a metà.
Gli lascio la libertà di decidere con i suoi tempi.
Del resto è quello che vorrei anche io.
Ho tante cose a cui pensare.
Il desiderio non deve far stare male, altrimenti è solo possesso.
E invece siamo liberi.
Liberi di andare o di tornare.
E tornerà.
Di questo sono sicura.
E se non torna, pazienza.
Ho comunque la mia vita.
E quella nessuno me la può portare via.
Non rinnego niente.
Non sono pentita di niente.
E questo vuol dire che è quello che davvero voglio.
Io amo e basta.
Tutto il resto non posso controllarlo.
E nemmeno mi interessa.
Non sarà facile, ma va bene così.
Voglio stare in pace con me stessa.
Amare me stessa.
Amare gli altri.
Amare e basta.

0 commenti di chi passa di qui: