CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 13 gennaio 2009

BISOGNO

Non ho bisogno di te VOGLIO te.
Non ho bisogno di sentirti VOGLIO sentirti.
Vivo anche senza di te, ma con te i colori sono più LUMINOSI e i sapori sono MIGLIORI.
La cosa più bella che ci accomuna è che siamo LIBERI di volerci.
E' un momento di passaggio per entrambi, ognuno ha le sue guerre da combattere, ma siamo comunque VICINI.
Anche se ho voglia di stare con te so aspettare, perché quel giorno arriverà.

5 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

adesso sì che si ragiona.

:)

shot

ME ha detto...

E lo sai che mi sento davvero meglio da qualche giorno a questa parte?

Anonimo ha detto...

ovvio che ti senti meglio....dove la bev la miglior camomilla del mondo?...ma a casa mia...of course, my darling....:))

ti voglio benissimo..

ME ha detto...

Secondo me c'era della roba strana in quella camomilla, ma forse è solo l'affetto che ci lega...

Anonimo ha detto...

brava, ne hai colta l'"essenza"...


:)