CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 5 gennaio 2009

VERO COME LA FINZIONE

Quando dette un morso al bavarese allo zenzero Arold ebbe finalmente l'impressione che tutto sarebbe finito per il meglio.
Qualche volta, quando ci ritroviamo persi tra paura e sconforto, tra routine e perseveranza, disperazione e tragedia, dobbiamo ringraziare Dio per l'invenzione del bavarese allo zenzero. E per fortuna, anche in mancanza di biscotti, possiamo sentirci rassicurati dal tocco di una mano amica o da un gesto gentile e affettuoso o da un discreto incoraggiamento o da un caldo abbraccio o da un'offerta di conforto, di barelle d'ospedale, tappi per il naso e danesi avanzati e segreti detti sottovoce, chitarre Fender Stratocaster, un occasionale racconto.
E dobbiamo ricordare che tutte queste cose, le sfumature, le anomalie, le sottigliezze che riteniamo marginali nella nostra vita quotidiana esistono invece per un motivo molto più alto e nobile: sono qui per salvarci la vita.

2 commenti di chi passa di qui:

Unknown ha detto...

"Harold stava fermo, faccia a faccia col suo più antico desiderio. E stare fermo è praticamente l'unica cosa che faceva. Non si trattava soltanto di scegliere una chitarra, si trattava di trovare una chitarra che dicesse qualcosa su Harold. Sfortunatamente questa chitarra disse:"Quando torno in Georgia quella donna nuoterà nelle mie lacrime". Questa disse una cosa tipo: "Beh sì porto solo pantacolant". Queste dissero: "Io sono molto sensibile, molto affettuosa ma non ho la minima idea di come si suona la chitarra". "Io cerco una compensazione indovina di cosa?" Poi Harold la vide! Una Fender Stratocaster verde schiuma del mare, danneggiata e maltrattata che lo guardava dritto in faccia. Nonostante i suoi evidenti acciacchi la chitarra parlò con convinzione e spavalderia, anzi guardò Harold dritto negli occhi e con molta semplicità disse: "io sono rock..."
Detto questo, sulle cose marginali che salvano la vita hai ragione. Io ad esempio ho su una mensola della biblioteca una vecchia tazza tutta sbeccata e scheggiata, ma a cui sono tanto affezionato. Ci crederesti? E' il Santo Graal...

ME ha detto...

Sì, anche il pezzo sulla chitarra è bellissimo :-)