CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 24 giugno 2009

ARIA PULITA

Se ad un uomo interessa veramente una donna glielo dimostra in ogni modo e non si ferma davanti a niente.

Quasi ogni giorno mi sento ripetere questo, dalle persone ed anche in qualche telefilm, da Sex and The City a Un medico un famiglia, addirittura! Me ne sto convincendo, come sto finalmente aprendo gli occhi su quello che è accaduto, ma più vado avanti e più sono orgogliosa di me perché io ci ho creduto, ce l'ho messa davvero tutta, ho dato fiducia e non sono stata ripagata con lo stesso impegno e amore.

Ma anche questo ha poca importanza, quello che conta è la mia integrità, la mia dignità, la mia coerenza e la mia onestà, se gli altri non sanno vedere questo non è un problema mio.
Se vogliono continuare ad ingannare se stessi e gli altri non è un problema mio.
Se preferiscono mettersi una, cento, mille maschere non è un problema mio.
Se non vogliono essere felici, chiedono aiuto, ma poi non prendono la mano che gli viene tesa non è un problema mio.

Sono però convinta che un giorno avremo indietro quello che abbiamo seminato e verremo ripagati per tutto quello che abbiamo fatto, nel bene e nel male.
Quello che conta è essere consapevoli di aver sempre portato rispetto, di avere la coscienza pulita, sapere di non aver fatto del male volontariamente, ma è importante anche capire di essersi fatta prendere in giro per non ricommettere lo stesso errore, ed io sono una che impara dai propri sbagli, per fortuna!

Finalmente respiro aria pulita intorno a me!!! :-)

6 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

credo dipenda dal carattere...io non riuscirei a stare con una donna senza farla sentire la donna più bella e desiderabile del mondo...mi riesce semplice del resto. Se sto con lei è perchè per me in quel momento è la più bella e la più desiderabile.

ME ha detto...

Non è carattere è perché sai quello che vuoi: vuoi lei e nessun altra. Quando stai facendo l'amore con lei non rispondi ad un telefono, tantomeno se è la tua ex che ti supplica per l'ennesima volta di tornare insieme.
Io la penso così e tu?

Anonimo ha detto...

anche se sono a mangiare una pizza o altro voglio lei e nessun altra. La donna con cui sto è la mia donna. Punto. Il resto non mi importa.
Non è che sia poi così difficile...secondo me.
La ex appartiene al passato e il passato, per me, non esiste. Nemmeno il futuro esiste. Esiste solo il presente, voglio vivere il presente e lei è il mio presente.

Easy :)

ME ha detto...

Lo sapevo che ti avrei trovato d'accordo, la domanda successiva è: e se lui non lo fa?
Io me ne sono andata e lui mi accusa di essermene andata, la sostanza è tutta qui.

Mi viene da ridere da quanto sia ridicolo tutto questo e anche io sono x la EASY MIND o come dicevano i nostri nonni "pane al pane e vino al vino" (soprattutto se è di quello buono)

;-)

Anonimo ha detto...

gettare le colpe sugli altri, mia deliziosa Amica, è un comportamento palesemente infantile.

ora io non conosco tutta la vicenda e tantomeno il tuo lui, ma credo che i comportamenti da bambini siano accettabili nei bambini, appunto, e non certo negli adulti.

se uno dice o fa certe cose si deve prendere le proprie responsabilità e pagarne le conseguenza.
cercare di suscitare sensi di colpa negli altri lo trovo patetico.

ME ha detto...

Mi sembra di leggere cose che potrei scrivere io. E le ho anche dette, perciò non ho niente da recriminare, ho solo aperto gli occhi.
:-)