Sei solo? Sei di nuovo con i tuoi fantasmi al buio? Forse ti sei dimenticato di pagare la bolletta o hai fatto finta che non fosse mai arrivata nella cassetta della posta.
Lo sai che avrebbero staccato tutto e ti avevano mandato vari avvisi, anzi, mi sembra che lo volevi proprio tu che staccassero tutto e te ne sei fregato se sarebbe successo.
Ma non preoccuparti, hai già trovato il modo di fare un nuovo allaccio a quella compagnia che non vedeva l'ora di riaverti di nuovo come cliente. Avrai una bolletta diversa, ma sempre una bolletta da pagare. Un nuovo contratto, ma un vecchio servizio che ti lascerà quasi sempre al buio, quindi pagherai senza avere niente in cambio, ma probabilmente è proprio il servizio che cerchi. Avevo capito che preferivi avere la luce, ma forse volevi solo un abbaglio, un flash per qualche momento di illuminazione.
Ognuno è libero di scegliersi la compagnia che preferisce: è il bello della libera concorrenza. E poi puoi sempre cambiare idea tra un po', e poi cambiarla di nuovo, e di nuovo, e di nuovo, tanto i contratti che firmi hanno sempre la postilla del "forse", del "chissà", del "non lo so" con cui puoi uscirtene pulito pulito (solo ai tuoi occhi).
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
0 commenti di chi passa di qui:
Posta un commento