CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 25 giugno 2009

TANTO VA IL TOPO AL FORMAGGIO...

Mi chiedo, cos'è la solitudine? ... E nessuno mi risponde.

> Rat Man - Leo Ortolani

3 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

per dirla alla De Crescenzo, la solitudine è un accrescitivo. se sei solo e stai bene stai benissimo...se sei solo e stai male stai malissimo.
io preferisco nietzsche "O solitudine! Tu patria mia, solitudine! "

ME ha detto...

La penso + come me stessa: se sei solo te lo sei cercato!
Oppure potrei citare un mio amico dicendo che non si è mai soli finchè qualcuno ci pensa.

Anonimo ha detto...

è che non riesco a considerare la solitudine un male...alla fine la sola persona della quale non mi stanco mai, che non mi annoia mai, sono me stesso.
magari un giorno mi innamorerò e cambierò opinione :)