CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 24 giugno 2009

PRICELESS

Quando qualcosa è tanto importante si dice che non ha prezzo e c'è anche una famosa pubblicità che ce lo ricorda spesso. Non so quanti post ho scritto a proposito del fatto che ogni scelta ha un prezzo da pagare ed è per questo che è tanto difficile e soprattutto portare queste scelte fino in fondo.
La dignità, l'amor proprio, il volersi bene e l'autostima sono da annoverare tra i valori che non hanno prezzo, che stanno davanti ad ogni cosa, perché se non ami te stesso non puoi nemmeno amare gli altri e questo l'ho imparato bene da certe precedenti relazioni, in cui ho, ahimè, messo i bisogni del mio uomo davanti ai miei col risultato di non riconoscermi più da quanto mi ero messa nella condizione di farmi umiliare psicologicamente.
E' per questo che sono pienamente convinta di ciò che ho fatto questa volta, che non è di aver rinunciato ad un amore, ma di aver conservato la mia dignità e non averla messa da parte come ho fatto in passato, di non assecondare per la millesima volta comportamenti moralmente ed eticamente sbagliati. Tutto questo secondo i miei valori, che pensavo fossero condivisi, ma evidentemente lo sono finchè non intralciano la deliberata volontà di creare confusione e mantenere un legame che si vuole interrompere.
Se qualcuno che amo si sta per buttare da un precipizio io cerco in tutti i modi di impedirglielo, è questo che intendo per dovere morale, ma se mi viene risposto di non voler essere salvato (anche se non è così) non posso che lasciarlo fare e poi devo anche sentirmi dire che sono io che ho mollato la presa e che l'ho abbandonato!

A proposito di prezzi, volete sapere quanto costa una telefonata? No, non è un prezzo in euro, è il prezzo di una relazione di quasi due anni.....anzi, no di 9 mesi.......anzi no, NON ERA NEMMENO UNA RELAZIONE (come è stato ribadito più volte e forse sono io che non volevo vedere questa verità)!
Quindi, in sostanza, una telefonata non costa proprio niente, per certe persone è GRATIS!


Per certe persone è più facile buttare via altre persone piuttosto che buttare giù un telefono: è questa la vera tristezza...

0 commenti di chi passa di qui: