CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 25 giugno 2009

NC

Qualcuno mi ha chiesto:

"Tu sei stata per lui una spalla a cui appoggiarsi, un'amica sincera, una persona che lo ha aiutato per mesi a superare più di un momento difficile, mettendo da parte a volte le tue esigenze, cercando di comprenderlo e di dimostrargli AMORE, e lui che cosa ha fatto DAVVERO PER TE?
Tenendo presente che quell'importante decisione di settembre l'abbia presa per se stesso (comè giusto che sia), con quali fatti CONCRETI ha dimostrato di amarti e di volerti bene?"

8 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

...potrebbe essere che avesse bisogno d'amore ma non fosse capace di darne...potrebbe ovviamente io non conosco la faccenda (e magari dovrei tacere...)

ME ha detto...

E' quello di cui mi sono resa conto. In un rapporto si dà e si riceve (battute a parte), ma se c'è solo una delle due è un rapporto squilibrato. E non bisognerebbe nemmeno chiederle le prove d'amore, ma solo guardare i fatti.
Quando mi hanno fatto questa domanda sono rimasta zitta e questo mi ha fatto pensare...

Non tacere, pliz, un'opinione è cmq uno spunto per riflettere.

Anonimo ha detto...

WW...ma con tutti sti post un ti verrà mica ì crampo dello scrittore????...

ahahahahahaha


shot

ME ha detto...

Ora mi diverto troppo per smettere!
Spero che facciano divertire anche te.

Non preoccuparti, passerà anche questo momento e ricomincerò a scivere le mie solite minchiate.

TVTB
;-)

Anonimo ha detto...

non è detto...nel senso che io amo dare, ricevere si, è bello ma trovo più gratificante amare che essere amato.
questo mi consente di fare qualche cosa senza avere una "ricompensa" solo per il gusto di farlo...e mi piace così :)

ME ha detto...

Non è una questione di ricompensa. Se entrambi danno in una relazione è inevitabile che entrambi ricevano. Ma quando ti aggorgi che solo uno dei due dà, allora non c'è + equilibrio.

ASSOschhhh ha detto...

continuo ad apprezzarti... in silenzio XD

ME ha detto...

Il dolore serve a crescere e avere degli amici che ti aiutano a vedere le cose dalla giusta prospettiva lo fa ancora di più :)