CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 24 giugno 2009

SURREALISMO

LUI - Io voglio fare così, così e cosà.
LEI - Sai che questo è una mancanza di rispetto nei miei confronti?
LUI - Sì
LEI - Quindi la prossima volta lo rifarai?
LUI - Sì, se ti va bene, bene
LEI - Non mi va bene, perciò me ne vado
LUI - E' colpa tua che mi hai abbandonato.
LEI - Veramente me ne vado perché ti lasci sommergere dai tuoi sensi di colpa e mi vuoi ancora fare del male.
LUI - E' vero, ma tu te ne sei andata.
LEI - Se me ne sono andata è perché vedo che non hai rispetto per me, quindi, di fatto, sei tu ad abbandonarmi.
LUI - Aiutami.
LEI - Ti ho detto che cosa fare.
LUI - Non voglio essere aiutato.
LEI - E allora non posso aiutarti.
LUI - Ora voglio fare così.
LEI - E allora fallo, chi te lo impedisce?
LUI - Te ne sei andata e avevi detto che non lo avresti più fatto.
LEI - Ogni volta che l'ho fatto era perché tu sceglievi altro da me, OGNI VOLTA.
LUI - Mi hai abbandonato
LEI - E non ti chiedi perchè? Non è un gesto eclatante, ne ho abbastanza di essere umiliata da te.
LUI - E' colpa tua.
LEI - Sì è vero è colpa mia, ho sbagliato a ricercarti a settembre, ho sbagliato a tornare, così non ci sarebbero state le altre 1000 volte che me ne sono andata.
LUI - Mi sono perso.
LEI - Quando ci si perde ci si ferma a riflettere e non ci si butta sulla prima idea malsana.
LUI - Ho deciso di provare.
LEI - Ma che senso ha?
LUI - Lo faccio.
LEI - Io non posso impedirtelo ormai niente di te mi riguarda più, anzi, secondo te, non mi ha mai riguardato.
LUI - Ora non ti amo più.
LEI - Tanto lo sappiamo entrambi che non è vero.
LUI - Ciao
LEI - (Ciao)

8 commenti di chi passa di qui:

ASSOcaspio ha detto...

ora capisco di più

ME ha detto...

Forse...io sicuramente sì :)

Riccardo ha detto...

Sono contento che mi hai aperto la porta di questo blog.
sono contento che mi hai permesso di commentare a volte, anche in tono scherzoso sopportandomi, le pagine di questo tuo prezioso diario.
Sono contento perchè ho potuto capire cosa ti è accaduto e come mai ora ti trovo una persona stupenda.
Sono contento che posso esserti di aiuto per rivedere cosa hai sopportato e perchè sei migliorata evolvendoti.
Ti adoro sinceramente :*

ME ha detto...

Uno dei miei motti è: ciò che non ti uccide ti migliora (sempre se si vuole migliorare) :)

ASSOhot ha detto...

io lo ricordavo con "ciò che mandi giù..." ah ah XD

ME ha detto...

essì "e più ti tira su", ma che è la pubblicità della cocaina? XDDDD

ASSOlapo ha detto...

pensa che l'hai pure postata 2 volte XD

ME ha detto...

rimedio subito :)