CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 23 giugno 2009

E' PROPRIO NECESSARIO

Devo chiederti scusa per quello che è successo ieri, per due cose, addirittura, perché non voglio farti arrabbiare, tantomeno preoccupare. Mi dispiace molto per quello che ho detto, ma c'è un motivo che ti dirò, non è quello che potrebbe sembrare e te lo spiegherò meglio.
Non voglio rovinare tutto tra di noi, perciò spero che mi ascolterai. Solo questo. A dopo.









Perdonami

2 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

Sai che non ho problemi ad ascoltarti. Purchè tu sia in grado di ascoltare te stessa quando affermi certe cose.
Io non condivido, ma è un mio pensiero che rimane mio, la vita è la tua e se ti rispondo in quel modo è solo perchè voglio evitarti di rovinartela.

Il mio amico Ezio ha scritto una cosa bella sul suo blog:

"Ci sono occasioni in cui la vita si presenta
con momenti davvero difficili, che ti si parano davanti
come muri invalicabili.
In queste occasioni si hanno SEMPRE ben 3 possibilità
ed è importante saper scegliere bene quale di queste attuare:

1) Buttare giù il muro !
2) Buttare giù il muro !
3) Buttare giù il muro !"


La penso come lui.
Un'abbraccio.

ME ha detto...

Vado a comprare un martello bello grosso allora!
:-)