CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 23 ottobre 2009

CHAKA KHAN - I'M EVERY WOMAN

I´m every woman
I´m every woman
It´s all in me
Anything you want done baby
I do it naturally

I´m every woman It´s all in me
I can read your thoughts right now
Every one from A to Z

I can cast a spell
Of secrets you can tell
Mix a special brew
Put fire inside of you
Anytime you feel danger or fear
Instantly I will appear,cause

I´m every woman...

Oh I consent your needs
Like rain on to the seeds
I can make a rhyme
Of confusion in your mind
And when I come down to some good old fashioned love
I got it
I got it
I got it, got it, got it
baby,baby,baby

I´m every woman...

I ain´t braggin
Cause I´m the one
Just ask me
Oh,and it shall be done
And don´t bother
To compare
I got it

I´m every woman...



Sono tutte le donne
E' tutto in me
Tutto quello che vuoi fare baby
Io lo faccio naturalmente

Sono tutte le donne
E' tutto in me
Riesco a leggere i tuoi pensieri adesso
Ognuno dalla A alla Z

Posso lanciare un incantesimo
Dei segreti che puoi dire
Mescola una birra speciale
Accendo il fuoco dentro di te
Ogni volta che ti senti in pericolo o hai paura
Immediatamente apparirò, perché

Sono tutte le donne....Sono tutte le donne

Io permetto le tue esigenze
Come la pioggia ai semi
Posso fare una rima
Di confusione nella tua mente
E quando vengo giù a qualche buon vecchio stile amore
Ce l'ho, ce l'ho
Ce l'h'o, ce l'ho
baby

Sono tutte le donne...Sono tutte le donne...

Non è una supplica
perché sono l'unica
Basta chiedere a me
Oh, e sarà fatto
E non preoccuparti
Di confrontarmi
Ce l'ho, ce l'ho

Sono tutte le donne... Sono tutte le donne...

2 commenti di chi passa di qui:

giardigno65 ha detto...

che ritmo !

ME ha detto...

L'ho riscoperta alla radio ieri mattina: SONO IO! :-)