E' inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
...sono io!
Lo so, anche voi non ci credete, eppure tutti gli scettici a cui l'ho detto hanno convenuto che questa è la verità!
|
This Traveler IQ was calculated on Monday, November 24, 2008 at 06:58PM GMT by comparing this person's geographical knowledge against the Web's Original Travel journal's 3,349,105 travelers who've taken the challenge.
I love to play Poppit!™ Pop groups of colored balloons in Poppit!™, the prickly online puzzle game! |
|||
|
3 commenti di chi passa di qui:
...concordo....anche se ritengo che il vero cuore..inteso come parte emotiva di una persona sia comunque parte della mente..e la nostra mente..come nell'informatica...ha anche una memoria Rom che viene scritta nei primi anni di vita e non si può più cancellare ma solo leggere..quella determina il nostro atteggiamento nella vita...,
Io non riesco a scindere le due cose..se ho qualcosa nel cuore l'ho anche nella mente!Quando non ci penso più è dimenticata..anche dal cuore!Almeno quella parte di cuore in cui riesco a vedere!
Ot:Auguriiiiiiiiiii per il tuo compleanno!Mi anticipi di pochi giorni..vedi che le coincidenze esistono!
uan chisse...
(parola di verifica stà volta:Hamen...!!)
@anonimo
come cresciamo nei primi anni di vita è fondamentale per quello che saremo in futuro e purtroppo ne vedo i danni spesso...
@Giulia
E' vero, ma ci sarà sempre un fremito ogni volta che vedrai quella persona che ha significato qualcosa per te, a maggior ragione se hai rinnegato un sentimento ed hai buttato via l'Amore per non rinunciare alle tue comodità o per esserti fatto plagiare.
Ma tu quando li compi? mica il 23?
Posta un commento