CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 29 ottobre 2009

EBBENE SI'

Ma se sono meravigliosa che ci posso fare?
Riesco a conquistare le persone anche senza conoscerle, solo attraverso i discorsi riportati di qualcuno! :-)

A parte queste esagerazioni (però vere), in fondo io mi comporto in maniera schietta, onesta e diretta, con me non si può aver paura di fraintendere ciò che dico o faccio o voglio.
Non ci sono mezze misure: o stai con me o non ci stai, o mi ami o mi odi, ma in genere è sempre la prima, perché, alla fine, anche chi mi ha allontanato (o è stato allontanato), non può non rendersi conto che io sotterfugi o giochetti non ne ho fatti ed ho sempre portato rispetto (lo stesso che voglio mi si porti, però, piccolo particolare).
Spesso l'autostima e l'orgoglio di essere una persona PULITA viene scambiato per presunzione, ma c'è una bella differenza, perché io cerco di migliorarmi giorno per giorno, di imparare dai miei errori e di progredire (ed in 3 anni l'ho fatto davvero).

E' questa la mia forza.
Io posso andare per il mondo a testa alta, pienamente cosciente di non aver ingannato o illuso nessuno.
Non tutti possono permetterselo.

6 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

Lasciati dire però che questa sinfonia avrebbe suonato meglio se fosse stato qualcun'altro a suonarla per te...nonostante sia una un componimento assolutamente vero in ogni sua nota...
....firmato "il compositore BigCanaglia"....

ME ha detto...

STICAZZI

:-))))





P.S. Preferirei essere suonata in un altro senso...

Anonimo ha detto...

....mmmm...hai preso una stecca...eh...eh...nota fuori posto...ti dovrò dare qualche lezione di piano-forte...eh..eh....

ME ha detto...

Chissà, magari te la dò io...qualche lezione :-)

ASSOmusicante ha detto...

"lei suona il flauto e lui la tromba"
XD

ME ha detto...

sarà andata così? XDDDDD