Ma se sono meravigliosa che ci posso fare?
Riesco a conquistare le persone anche senza conoscerle, solo attraverso i discorsi riportati di qualcuno! :-)
A parte queste esagerazioni (però vere), in fondo io mi comporto in maniera schietta, onesta e diretta, con me non si può aver paura di fraintendere ciò che dico o faccio o voglio.
Non ci sono mezze misure: o stai con me o non ci stai, o mi ami o mi odi, ma in genere è sempre la prima, perché, alla fine, anche chi mi ha allontanato (o è stato allontanato), non può non rendersi conto che io sotterfugi o giochetti non ne ho fatti ed ho sempre portato rispetto (lo stesso che voglio mi si porti, però, piccolo particolare).
Spesso l'autostima e l'orgoglio di essere una persona PULITA viene scambiato per presunzione, ma c'è una bella differenza, perché io cerco di migliorarmi giorno per giorno, di imparare dai miei errori e di progredire (ed in 3 anni l'ho fatto davvero).
E' questa la mia forza.
Io posso andare per il mondo a testa alta, pienamente cosciente di non aver ingannato o illuso nessuno.
Non tutti possono permetterselo.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
6 commenti di chi passa di qui:
Lasciati dire però che questa sinfonia avrebbe suonato meglio se fosse stato qualcun'altro a suonarla per te...nonostante sia una un componimento assolutamente vero in ogni sua nota...
....firmato "il compositore BigCanaglia"....
STICAZZI
:-))))
P.S. Preferirei essere suonata in un altro senso...
....mmmm...hai preso una stecca...eh...eh...nota fuori posto...ti dovrò dare qualche lezione di piano-forte...eh..eh....
Chissà, magari te la dò io...qualche lezione :-)
"lei suona il flauto e lui la tromba"
XD
sarà andata così? XDDDDD
Posta un commento