CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 26 ottobre 2009

UN WEEKEND SPECIALE

Ho trascorso questi giorni in maniera serena e allegra con persone vere e schiette come piacciono a me, senza sorrisi di circostanza, ma risate grasse, persone che fanno parte della mia vita e la arricchiscono di gioia e, perché no, lacrime di felicità. Vedere le emozioni in forma liquida o sotto forma di abbracci, sorrisi e baci mi dà tanta pace e mi fa sentire più leggera.
La tecnica dell'affection selection funziona alla grande!

6 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

Eheeeeeeeeeeeeeeee.....................

giardigno65 ha detto...

e continua così !!!

*Giulia* ha detto...

Sono davvero contenta per te..visto che i giorni scorsi eri un pò triste ci voleva prorpio!
Un abbraccio
Giulia

ME ha detto...

@anonimo
vuoi una consonante?

@giardigno
la felicità sono attimi...

@giulia
Lo so che la tristezza poi se ne va e torna di nuovo il sole: è la vita!

baci a tutti

Anonimo ha detto...

sapessi quanto è stato speciale per me questo fine settimana....

grazie e ancora grazie e infinitamente grazie!

sai che ti adoro, sì?

shot

ME ha detto...

@shot

sicuramente questo compleanno te lo ricorerai per un bel pezzo e anche io, perché la tua gioia è anche la mia.
un bacio grande