CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 21 ottobre 2009

CHIAREZZA

IO - Oggi sono triste, ma non chiedetemi perchè.
LEI - Perché sei triste?
IO - (Eppure non mi sembrava una frase complicata)

3 commenti di chi passa di qui:

giardigno65 ha detto...

nemmeno criptica ...

che non si capisca più la tristezza ?

*Giulia* ha detto...

Vieni qui che ti faccio un mondo di coccole...magari poi stai un pò meglio!

PS..io sono nata il 30..sob..e ne faccio 40..arisob..

Giulia1(chenontichiedeperchèseitriste!)
Giulia2
(chesperachelatristezzaspariscapresto!)

ME ha detto...

@giardigno
Secondo me non si ascolta, o, nel mio caso, non si legge davvero...

@Alidiluna
Sto già meglio, perché trovo sempre un motivo per sorridere :-)
Cara scorpioncina ho un'amica che come te fa 40 anni quest'anno e li fa venerdì: le coincidenze continuano...