CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 1 ottobre 2009

PAROLE DI LUNA TESTARDA

Ho capito che chi vince è colui che non molla mai..
Ho capito che non sempre chi è triste piange..
Ho capito che la vera forza è nascosta dietro la nostra debolezza..
Ho capito che un amico è colui che ti regala una stella nel cielo..
Ho capito che a volte non ricevi abbastanza amore.. ma non è per colpa tua..
Ho capito che se una persona si dimentica di te non basta una lacrima per cancellarla..
Ho capito che spesso chi dice di amarci ci lascia soli.. e invece chi ci ama in silenzio non ci abbandona mai..
Ho capito che i sogni vengono continuamente infranti..
Ho capito che ci sono tanti sentimenti nascosti dentro a una parola e tante parole dietro a una persona..
Ho capito che tutto può finire e che probabilmente nn tornerà più.

2 commenti di chi passa di qui:

*Giulia* ha detto...

Probabilmente,si capisce che qualcosa che è finito non torna..ma si deve capire perchè è successo..e capire che si può ricominciare da quel punto,magari da un'altra parte!
mmmmmm...forse non è quello che credo..cercherò di capirlo!

ME ha detto...

Se non lo sai tu quelo che credi.... :-))))