CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 9 ottobre 2009

LEZIONI

Ho avuto tanti maestri di vita ed in particolare uno di questi, anni fa, mi insegnò tante cose sul vivere, sui rapporti interpersonali, ed anche se ci siamo completamente persi di vista ricordo le sue parole quasi ogni giorno e le ho fatte mie col tempo. Una delle sue frasi/lezione era che

E' MEGLIO VIVERE DI RIMORSI CHE DI RIMPIANTI
e per me è proprio così: preferisco fare ciò che sento, ciò in cui credo, buttandomi con tutta me stessa, piuttosto che non trovare il coraggio e rimanere, nel tempo, con l'amaro in bocca per essermi fatta sfuggire un'occasione.
E' per questo che raramente mi pento di ciò che ho fatto, perché l'ho fatta con coscienza, responsabilità ed in piena libertà e in questo modo riesco ad andare avanti, a non trovarmi allo stesso punto di sempre, ma progredisco e maturo e quando mi guardo allo specchio vedo una persona di cui vado orgogliosa, perché non importa quanto tempo ci vorrà
SO COSA VOGLIO

0 commenti di chi passa di qui: