CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

domenica 21 marzo 2010

AT LAST

Amo un uomo libero,
indipendente,
RISPETTOSO,
senza sovrastrutture o preconcetti,
che non vuole umiliarmi o cambiarmi,
ma trovare con me un EQUILIBRIO.
Amo un uomo aperto
di mente e di cuore,
che non ha paura di mettersi in gioco
o di imparare.
Amo un uomo che si mette in discussione,
umile e forte,
pienamente cosciente di sè e di ciò che VUOLE.
Amo un uomo che vuole me!
Lui vuole stare con me e me LO DIMOSTRA
ogni giorno,
con le parole, ma soprattutto con i FATTI.
Perché alla fine sono quelli che CONTANO,
il resto sono solo illusioni ed inganni.
Amo un uomo di parola,
un sognatore coi piedi per terra,
responsabile delle sue azioni SEMPRE.
E questo è solo l'inizio...

10 commenti di chi passa di qui:

sfaccettature ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rty ha detto...

mi piacerebbe davvero tanto commentare questo post

Rty ha detto...

mi piacerebbe davvero tanto commentare questo post, credimi.

ME ha detto...

l'hai fatto, no? ;)

Rty ha detto...

è vero ma non come avrei voluto, per rispetto :-)

Rty ha detto...

PASSA DA ME PER UN CAFFE VELOCE, PER FAVORE

Anonimo ha detto...

ed io cosa centro? bella domanda...

Anonimo ha detto...

mi chiamo grimaldi francesco ed e' incredibile come sono giunto qui ed ora il mio pensiero va gia' oltre....cio che voglio, che sogno e realizzo spesso e tu sembri fatta su misura per me.....se vuoi, scopriamolo...

ASSOmeravigliato! ha detto...

perdonami e non cambiare atteggiamento nei miei confronti ma...
e come si può non innnamorarsi di te? XD

ME ha detto...

A volte me lo chiedo anche io ahahahahahahahahahahahahah XDDDDDD