CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 10 marzo 2010

ERBE

LEI - Vuoi fare un corso di erboristeria?
IO - Ma come ti viene in mente una cosa del genere?
LEI - Dai è beeeeello! Una volta lo volevo fare, quando ho portato G. dall'ome...ome...l'omepatico.
IO - L'omeopata vorrai dire.
LEI - Sì, l'ha guarito e nessun medico c'era riucito.
IO - Sai che non ci sono prove scientifiche che attestino il funzionamento dell'omeopatia?
LEI - Ma io ci credo, perché ha funzionato!
IO - Il fatto che funzioni, per quanto ne sappiamo ora, dipende dall'effetto placebo, non essendoci altri riscontri scientifici.
LEI - Ma io ci credo!
IO - Dov'è quel conto che avevamo fatto prima?

Era meglio se diceva che era stata la mano di Dio a guarire G., probabilmente sarebbe stato più vicino alla realtà.

0 commenti di chi passa di qui: