CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 8 marzo 2010

FORTE E CORAGGIOSA

Ho sempre saputo di esserlo, ma ogni volta che qualcuno riesce a vedere questo mio modo di essere rimango colpita. Ancora una volta mi sono trovata di fronte ad una situazione che non mi soddisfaceva in pieno ed ho fatto la mia scelta, e trovo la mia forza ed il mio coraggio nel sapere ciò che desidero per me, per la mia vita e se non posso averlo preferisco il niente ad accontentarmi di qualcosa a metà.
Lotterò per avere quello che voglio e non sarà facile raggiungerlo, ma se ci arriverò saprò che ne è valsa la pena, se non ci arriverò potrò comunque dire di averci provato e di non essermi arresa. Voglio ricevere per quello che dò, perché sono MERAVIGLIOSA. Voglio essere trattata come una principessa.
A volte mi sento come Alice nel paese delle meraviglie: un'estranea nel mondo, ma in fondo questo mondo non mi fa paura e posso affrontarlo a viso aperto, come ho sempre fatto e come lei salverò me stessa, anche contro il comune pensare.





Tripping out
Spinning around
Im underground
I fell down
yeah, I fell down

Im freaking out
So, where am I now?
Upside down
And I cant stop it now
It cant stop me now
oooh Oooooh Oooohhh

I Ill get by
I Ill survive
When the worlds crushing down
When I fall and hit the ground
I will turn myself around
Dont you try to stop me
I I wont cry

I found myself
In Wonderland
Get back on
My feet again

Is this real?
Is this pretend?
Ill take a stand
Until the end

I Ill get by
I Ill survive
When the worlds crushing down
When I fall and hit the ground
I will turn myself around
Dont you try to stop me
I I wont cry

I Ill get by
I Ill survive
When the worlds crushing down
When I fall and hit the ground
I will turn myself around
Dont you try to stop me
I And I wont cry

Traduzione:

Inciampando
Girando vorticolsamente
Sono sottoterra
Sono caduta
Si, sono caduta quaggiù
Sto impazzendo
Allora, dove sono ora?
Stravolta
E non ci posso far nulla
Non mi posso fermare
oooh Oooooh Oooohhh
Me la caverò
Io, io sopravviverò
Quando il mondo cadrà in pezzi
Quando cadrò e cadrò per terra
Mi risolleverò
Non provate a fermarmi
Non piangerò
Ho trovato me stessa nel Paese delle Meraviglie
Mi sono rimessa in piedi
E reale?
E finzione?
Mi batterò fino alla fine
Me la caverò
Io, io sopravviverò
Quando il mondo cadrà in pezzi
Quando cadrò e cadrò per terra
Mi risolleverò
Non provate a fermarmi
Non piangerò

4 commenti di chi passa di qui:

ASSOmeraviglie ha detto...

"un buon non compleanno
a chi? a me!!!
un buon non compleanno
a chi? a te!!!"

ME ha detto...

che bello! festeggiamo allora e cambiamo di posto! :)))

ASSOsplendida ha detto...

a me di Avril piace moltissimo la sua
"I'm with You"... :')

ME ha detto...

Sì anche a me piace molto, l'ascolto anche quando corro :)