CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 5 marzo 2010

MOGLIE

- Per il nostro primo anniversario di matrimonio ho portato mia moglie alle Maldive.
- Accidenti, e chissà cosa farai allora per il vostro decimo anniversario!
- Non lo so, ma se mi gira la vado a prendere.

10 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

questa non è male !
un saluto

ME ha detto...

Magari ci ha guadagnato la moglie: chi lo sa?
:)

ASSOvabenelostesso ha detto...

io l'ho lasciata la per sempre...
se ci ha guadagnato lei, beata..
io sicuramente ;)

ME ha detto...

L'importante è fare quello che ci rende felici :)

ASSOnonsempre ha detto...

beh... quando è possibile XD

ME ha detto...

A volte quello che riteniamo impossibile è solo questione di pigrizia o di comodo ;)

ASSOfrecciarossa ha detto...

ah ah ah ho preso il biglietto, alle 14.00 parto dalla stazione XD

ME ha detto...

e dove vai? XDDDD

ASSOdeRoma ha detto...

destinazione Città Eterna XD

ME ha detto...

maddai bello! :)