CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 9 marzo 2010

SO DOVE SONO GLI EXTRATERRESTRI

IO - Hai visto Bonolis al GF ieri sera?
LEI - No.
IO - E' stato molto divertente. Ha preso un po' in giro i concorrenti, soprattutto Alberto, che non si capisce quando parla. Gli ha detto che alcune persone credono che un alieno sia entrato in lui e che parli attraverso di lui. Così Bonolis gli ha fatto una domanda: venite in pace?
LEI - Non capisco perché abbia dovuto prenderlo in giro perché è cattolico.
IO - (???)...Ma veramente è una battuta, sai come nei film di fantacienza, quando gli extraterrestri dicono: "Veniamo in pace"...
LEI - Sì, sì ho capito che era una battuta, ma non capisco perché si debba prendere in giro una persona perché cattolica.
IO - Senti, ma che email dovevo mandare?




Ovviamente ho preferito cambiare discorso piuttosto che continuare un conversazione sterile con una persona di pari livello. Ancora mi stupisco dell'ottusità di certi cattolici, del non sapere vedere niente, se non quello che gli viene detto debbano vedere, non sono capaci di adoperare il senso critico, o, forse, semplicemente non ce l'hanno.
In questo caso viene anche da chiedersi: ma che c'entrano i cattolici con gli extraterrestri? O forse era con la pace il riferimento? Tra i due, secondo me, gli extraterrestri sono più pertinenti della pace nell'essere collegati al cattolicesimo.

4 commenti di chi passa di qui:

ASSOnocielle ha detto...

li tirano su cosi fin da piccoli!

ME ha detto...

sì però quando uno cresce si spera sia in grado si usare la capoccia :)

ASSOanatomia ha detto...

se la capoccia ha dormito per anni... mah

ME ha detto...

Era come parlare con un muro, anzi, forse il muro è + ragionevole ;)