CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 11 marzo 2010

BIOLOGIA

Ieri lezione di biologia con lei e i parameci, che ricordavo essere organismi unicellulari con le ciglia per nutrirsi, poi a seguire:
LEI - Ma lo sai che ci sono tanti batteri che vivono dentro di noi?
IO - Non solo dentro, ma anche sopra la nostra pelle ne abbiamo, per questo non bisogna lavarsi eccessivamente coi detergenti.
LEI - Che schifo!
IO - In realtà sono batteri "buoni" che ci proteggono, anche da certe malattie.
LEI - Io da piccola ho avuto i vermi.
IO - Sì, ma quelli sono "cattivi", penso siano dei parassiti.

Comunque non c'è pericolo che si lavi troppo, dato che se mi avvicino troppo al suo "raggio d'azione" mi viene il voltastomaco. Sto pensando di regalarle un'enciclopedia in cui trovare le risposte a tutti i suoi dubbi.

6 commenti di chi passa di qui:

ASSOregali"utili" ha detto...

più che una enciclopedia, direi i classici "sali da bagno" come per dirle "LàVESSS" XD

ME ha detto...

Quello che mi chiedo: ma le persone della sua famiglia non lo sentono? Il marito quando stanno nel letto non lo sente quell'odore acido? BLEAH!!!!!

ASSOmah ha detto...

non perchè ci sono abituati XD

ME ha detto...

Dici che è tutta la famiglia che olezza malamente? :)

ASSOcheseipassatadi... ha detto...

ma hai conosciuto... Barbara???
XD

ME ha detto...

Quando faccio attività fisica devo dire che nemmeno io profumo, ma sicuramente non vado al lavoro o in giro se non mi sono lavata prima.