CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 18 marzo 2010

GRANDI PROGETTI

Sto rispolverando un vecchio progetto che avevo in mente, anzi, un sogno, a dire il vero, ma forse non così irrealizzabile come credevo, o forse ora è il momento giusto per metterlo in pratica. L'entusiasmo è contagioso e mi fa piacere di aver trovato terreno fertile per le mie idee, ed anche un collaboratore, almeno per il momento.
Il mio cuore è ancora più pieno di gioia e d'amore e stavolta voglio almeno iniziare concretamente questo nuovo progetto, poi se non andrà non importa, ma voglio cogliere questo momento felice della mia vita e metterlo a frutto realizzando il mio grande sogno, magari con le persone a cui tengo, perché dà gioia anche poter condividere i propri successi con gli altri e festeggiare tutti insieme, con l'invidia lontana anni luce. Sì perché tanta gente non riesce ad essere felice per il successo nemmeno dei propri amici, invece io riesco a gioire dei loro successi, che diventano uno stimolo anche per me, per spronarmi a migliorare.

0 commenti di chi passa di qui: