CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 14 settembre 2009

AL MASSIMO



Tu
Coro - tu tua
Patatina mia
Coro - shattuia
Non titillare la mia fantasia

Allora tu
Coro - tu tua
Rucolina mia
La notte è buia,
No, non andare via.

Com'è bello il nostro amore,
Senti come sale,
È bello solo se ci sei tu,
Sotto questa luna
Dimmi cosa pensi di me.

Lei
Che sei una merda,
Io credo veramente tu sei merda.

Lui
Certo, c'è un errore,
Tu non parli bene

Lei
Certo sono inglese,
La la la la la la

Lui
Tu
Coro - tu tua
Che confusione
Non preoccuparti,
C'è la soluzione,
Allora qui
Coro - qui quia
C'è un dizionario,
Presto controlla la definizione

Com'è bello il nostro amore,
Senti come sale,
È bello solo se ci sei tu,
Sotto questa luna
Ridimmi cosa pensi di me.

Lei
Che sei una merda,
Inequivocabilmente merda,
Ma proprio merda.

Lui
Certo c'è un errore,
Dai, controlla bene!!!

Lei (parlato)
Eh, ciccio, stai calmino,
Io qua sto controllando,
Ma paper says, carta canta,
Veramente vuoi sapere
Cosa penso di te?

Lui
Yeah!

Lei (parlato)
Che sei una merda,
Inequivocabilmente merda
Coro - ma proprio merda
Che sei una merda,
Inequivocabilmente merda.
Coro - ma proprio merda

8 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

non l'hai dedicata a me vero?

ME ha detto...

ancora no....
ahahahaha :-D




perché dovrei?

Anonimo ha detto...

come sarebbe ancora no...MAI :)
lo sai che sono adorabile...no tu non lo sai però lo sono...dicono...ma solo per farmi piacere...

ME ha detto...

mai dire mai...lo dii anche tu, no? ;-)


sarà che sei adorabile, a me stai antipatico!!! :-P

Anonimo ha detto...

non è vero...tu mi adori...ahhh se solo fossi bello al par tuo e single...

ME ha detto...

...staremmo comunque ognuno a casa sua :-)

Anonimo ha detto...

ovvio...mi piace la solitudine...ci si vede una volta la settimana...massimo due e poi te a casa tua e io a casa mia (antipatica...)

ME ha detto...

due volte a settimana???? non starai esagerando? :-)))