CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 15 settembre 2009

NON BASTANO 3 MESI


Quanto ci vuole ad ammettere di non aver mai amato una persona?

14 commenti di chi passa di qui:

kelly_24 ha detto...

forse quando ne trovi un altra!

ME ha detto...

Quindi ancora non ha trovato un'altra che crede alle sue cacchiate?

Anonimo ha detto...

perchè a voi donne basta dire di amarvi per cascarci?
non avete obiettività...
ti amo :)

ME ha detto...

Ma certo che nooooo.
Parlo del fatto che certe persone non ammettono la loro stronzaggine e danno la colpa agli altri.


ANCHE IO TI AMO: SPOSIAMOCI E ADOTTA MIA FIGLIA!
:-DDD

Anonimo ha detto...

ovvio...sono quelli che amano fare le vittime :)

sposarti? al momento la sola donna che sposerei è Paris Hilton, perchè ha le caratteristiche che desidero in una donna...e in più i soldi.

sono alla ricerca della donna ideale...se la trovo la sposo...ma te non mi sembri la donna ideale...nel senso che la mia donna ideale dovrebbe trovarmi attraente...te non mi caghi emmeno di striscio

ME ha detto...

Ormai ho installato il radar per certa gente (e non mi chiedere dove...)

Ma tu hai già trovato la tua donna ideale: guardati allo specchio!
:-)

Anonimo ha detto...

ahahah...beh fossi più carina...e con le tette...il pisello sembra un clitoride e quindi va bene...

ME ha detto...

Si può sempre rimediare: il trucco fa miracoli! :-)))

Anonimo ha detto...

si ma già fai fatica con un uomo bello...figurati con uno come me...impossibile.
è come prendere Gattuso e trasformarlo in Monica Bellucci...

ME ha detto...

con un bel burqa, allora, saresti meravigliossssso ;-)

Anonimo ha detto...

ho delle belle gambe...quello si...

ME ha detto...

Un burqa con la mini: una bela contraddizione ahahahahah

ASSOscherzo ha detto...

ma allora ce l'hai la figlia... XD

ME ha detto...

Ebbene sì la figlia di un amore finto e illusorio, ma ormai è mia e basta, lui nemmeno lo sa ;)