CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 16 settembre 2009

FARE L'INDIANO

Continua, continua con le tue frecciatine: l'unico scopo che ottengono è di confermare la decisione che ho preso.
Ripenso ai tuoi sorrisi finti e alle tue frasi della stessa pasta e mi consolo pensando di averla scampata bella.
Non sai nemmeno come ci si comporta a tavola o che cosa sia l'educazione!


Sono proprio contenta :-)

9 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

meglio fare l'indiano o fare il pirla?

ME ha detto...

Spesso si equivalgono...

Anonimo ha detto...

io spesso vengo considerato un coglione...ma non mi dipingo il viso e non ho i capelli lunghi...faccio (sono) il coglione ma non l'indiano.

poi...indiano dell'India?

ME ha detto...

Aspetterò carnevale per vederti così :-)

a scanso di equivoci: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080929011114AAEsYmy

Anonimo ha detto...

a Carnevale non mi travesto...sono rimasto traumatizzato da piccolo...quando mi vestivano sempre da Zorro...e mi facevano i baffetti posticci con una matita da contorno occhi...

ME ha detto...

KEKKARIIIIIINOOOO
FOTO! FOTO!
(la folla acclama)
:-)))

Anonimo ha detto...

ma che foto...non ho foto
le ho eliminate tutte. o meglio mia madre le deve aver occultate perchè sa che se le trovo le distruggo...

Anonimo ha detto...

L'indiano d'america m'attizzerebbe....quello d'India...mah! basta che vada al piazzale....sai quanti ne trovo!!..

:) Shot

ME ha detto...

@shot

quelli del piazzale hanno minimo 50 anni e una pancia che fa provincia. Per non parlare di quegli orridi baffi che si portano dietro...bleah!