CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

venerdì 11 settembre 2009

NON SARA' VERO

Ma il bollo dell'auto è diminuito?

Ho 12€ in più!!!!

pepeppeppeppeppè pepeppeppeppeppè pepeppeppeppeppè

12 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

io manco ce l'ho l'auto...pereppeppeppeeee :)

ME ha detto...

E come scendi dall'eremo? col ciuccio? :-)

Anonimo ha detto...

per darti l'idea di come sono messo...ho letto ciuccio e mi sono eccitato...e non pensavo certo al simpatico quadrupede :)
l'auto ce l'ho ma non è la mia...me la da l'azienda dove lavoro :)

ME ha detto...

Lo sapevo che avresti pensato male...devo dosare ogni parola con te, MA COME SI FAAAAA?????? :-))))

Anonimo ha detto...

è che il solo neurone che ho sempre a quello pensa.
poi dopo che ti ho vista (o meglio che mi hai detto a chi somigli)...no beh con te sesso mai. passerei la notte a guardarti...

ME ha detto...

Dai ora non esagerareeeeee

Anonimo ha detto...

beh se mai un giorno...vedrai se esagero :)

ME ha detto...

Dici che saresti capace di stare a guardare una donna e basta?

Anonimo ha detto...

non guardare...ammirare. mi piace molto il corpo femminile...poi per me non è strano stare con una donna nel letto e non fare sesso...è la storia della mia vita.

ME ha detto...

Va là va là playboy! :-))))

ASSOmegliodialtre ha detto...

ma il playboy è il ragazzo che gioca con la playstation?

ME ha detto...

Potrebbe essere chiunque gioca, cioè anche tuuuuuu :PPPP