CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 3 settembre 2009

NON IMPORTA

se vi siete fatti un'idea sbagliata su di me,
se pensate che sia una stronza,
se rinnegate tutto quello che c'è stato per nascondere la vostra delusione,
se fate finta di essere amici,
se volete umiliarmi ed io non ve lo permetto,
se odiate di me le stesse cose che prima apprezzavate,
se mi provocate offendendomi,
se mi fate favori non richiesti per poi rinfacciarli,


avete ragione: E' TUTTA COLPA MIA!

8 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

manie di persecuzione?

Anonimo ha detto...

consiglio? (tanto lo sai già).

Mandalo affanculo!!!!!

Shot :)

ME ha detto...

@WLF

Ma noooo, solo aria di pulizie :-)

@Shot

Il riferimento era generale non ad uno in particolare. :-x

Anonimo ha detto...

usa lo Swiffer :)

ME ha detto...

In effetti è la maniera + sicura perché la polvere non ritorni :-)

Anonimo ha detto...

oppure puoi fare come Black Mamba fece in Kill Bill 1 ovvero vai da Hattori Hanzo, ti fai preparare del "ferro Giapponese" e usi quello per fare pulizia ;)

ME ha detto...

Troppa fatica...tu mi puoi capire, vero? ;-)

Anonimo ha detto...

beh sono fottutamente pigro...lo dice anche il mio nick...quindi si, ti capisco.