CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

giovedì 24 settembre 2009

MULTA

Tralasciando la prima, risalente a anni e anni fa, costata la bellezza di 12.500 lire, per il mancato uso delle cinture di sicurezza (ma me la ero appena tolta: ho i testimoni!), ho preso la mia prima vera multa che mi pesa come un macigno sulla testa (e sul portafogli), anche se cerco di vedere il lato positivo, come sempre:
- ho capito che non devo più passare da quella parte
- i punti sono intatti
- con tutto quello che viaggio direi che la media è ottima

8 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

per il post di prima:
come faccio a chiamarti se non ho il tuo numero?

Per questo:
io faccio 60.000 km anno...e sono almeno 5 anni che non ne prendo :)

dimmi chi è stato a fartela che gli pago da bere :)

ME ha detto...

paghi da bere a lui e non a me...sono conquistata :-))))

ma anche se ti dò il numero che mi devi dire che già non mi dici qui?

Anonimo ha detto...

non lo so...te ti lamentavi del fatto che non ti chiamano...ti chiamo io

ME ha detto...

Ma chi si lamenta? mi stupivo del fatto che le persone pensino di riallacciare i rapporti scrivendo delle cose qui, come se questa fosse la realtà.
Mi piacciono le persone che affrontano le cose a viso aperto, che si prendono magari una porta in faccia, ma con coraggio, non quelle che si nascondono contattando persone a me vicine...

giardigno65 ha detto...

direi sopra la media nazionale : 12.550 lire, certo una volta quando prendevi una multa era diverso : ora ti mandano sul lastrico !

ME ha detto...

Beh sul lastrico ci sono già, quindi piove sul bagnato...cmq l'avevo detto che non ci capivo niente cn la ztl a singhiozzo!
:-)

*Giulia* ha detto...

La ztl è una tragedia!Una mia amica dopo esser passata sotto la telecamera l'ha notata,allora è tornata indietro a retromarcia e visto che erano sopraggiunte altre auto ha dovuto proseguire..ripassando di nuovo sotto la telecamera:due multe in pochi minuti!
Ciao
Giulia

ME ha detto...

ahahahah
spero di non raggiungere mai un cotal livello di finezza e arguzia!
:-DDDD