Tralasciando la prima, risalente a anni e anni fa, costata la bellezza di 12.500 lire, per il mancato uso delle cinture di sicurezza (ma me la ero appena tolta: ho i testimoni!), ho preso la mia prima vera multa che mi pesa come un macigno sulla testa (e sul portafogli), anche se cerco di vedere il lato positivo, come sempre:
- ho capito che non devo più passare da quella parte
- i punti sono intatti
- con tutto quello che viaggio direi che la media è ottima
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
8 commenti di chi passa di qui:
per il post di prima:
come faccio a chiamarti se non ho il tuo numero?
Per questo:
io faccio 60.000 km anno...e sono almeno 5 anni che non ne prendo :)
dimmi chi è stato a fartela che gli pago da bere :)
paghi da bere a lui e non a me...sono conquistata :-))))
ma anche se ti dò il numero che mi devi dire che già non mi dici qui?
non lo so...te ti lamentavi del fatto che non ti chiamano...ti chiamo io
Ma chi si lamenta? mi stupivo del fatto che le persone pensino di riallacciare i rapporti scrivendo delle cose qui, come se questa fosse la realtà.
Mi piacciono le persone che affrontano le cose a viso aperto, che si prendono magari una porta in faccia, ma con coraggio, non quelle che si nascondono contattando persone a me vicine...
direi sopra la media nazionale : 12.550 lire, certo una volta quando prendevi una multa era diverso : ora ti mandano sul lastrico !
Beh sul lastrico ci sono già, quindi piove sul bagnato...cmq l'avevo detto che non ci capivo niente cn la ztl a singhiozzo!
:-)
La ztl è una tragedia!Una mia amica dopo esser passata sotto la telecamera l'ha notata,allora è tornata indietro a retromarcia e visto che erano sopraggiunte altre auto ha dovuto proseguire..ripassando di nuovo sotto la telecamera:due multe in pochi minuti!
Ciao
Giulia
ahahahah
spero di non raggiungere mai un cotal livello di finezza e arguzia!
:-DDDD
Posta un commento