CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 7 settembre 2009

MIRA MIRA

Ho riso talmente tanto in questi due giorni, fatto e sentito tante battute, che non so proprio quale scegliere, allora tanto vale scegliere i sorrisi: quelli dei bambini, timidi, disinvolti, sospettosi, quelli dei ragazzi che sanno divertirsi con poco, ed il Mio sorriso, sempre pronto a comparire, a volte dolce, a volte esplosivo, ma sempre sincero e spontaneo, bello anche di fronte agli specchi deformanti, oppure in mezzo agli spruzzi d'acqua o ancora nel panino del kebab.
Ogni occasione era buona per vederlo spuntare, ad illuminare le mie giornate ed il mio mondo, anche se ultimamente mi sono sentita un po' fuori dal mondo, senza pensieri, ed è stata una sensazione bellissima.
La felicità è così a portata di mano che forse a tanti sembra strano sia così facile afferrarla, eppure è lì sotto il nostro naso, sta a noi coglierla.

12 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

sarai pure una gnocca ex cubista...ma sei pure saggia :)

ME ha detto...

come "ma"?????
e te ne accorgi solo ora??? :-)

Anonimo ha detto...

eh beh...più ti conosco virtualmente e più me ne accorgo :)

ME ha detto...

Dici che posso arrivare al tuo livello di saggezza? :-)

Anonimo ha detto...

no, al mio no...ma solo perchè ti manca una dote fondamentale: il Mincaga™.

Raratonga Atavico (NOVITA' 2009) ha detto...

Condivido pienamente....l'essenza della vita è saper cogliere i frutti della felicità che sono li a portata di mano...ovunque ti giri ne trovi sempre uno...ed io coglio...eccome se coglio...certo detto dal tuo caro amico One può sembrare un gioco di parole...ma lo è...mia dolce Minnie....

ME ha detto...

Mi raccomando, portati il panierino per raccogliere tutti questi frutti! ;-)

Campione Di Taglia...no !! ha detto...

Non c'entra nulla farlo in questo Post...ma non sapevo dove affiggere questo reclamo...
Ebbene si...cara professorina del mio stivale(in tutti i sensi)...è arrivato il momento che tanto aspettavo...correggere il suo italiano imperfetto...causa ovvio innamoramento pre-titolare...ovvero l'essersi innamorata prima di inserire il titolo del proprio Blog..(lei è davvero Cassandra...come faceva a sapere del mio arrivo???)...se fa caso alla sua frase "...sono io!
Lo so, anche voi non ci credete, eppure tutti gli scettici a cui l'ho detto hanno convenuto che questa è la verità!" noterà un'incongruenza grammaticale..da correggere in questo modo "...sono io!
Lo so, anche voi non ci credete, eppure tutti gli scettici a cui l'ho detto sono convenuti che questa è la verità!"
Sperando di aver fatto cosa gradita...siamo costretti nostro malgrado a rimandarla agli esami di riparazione di Settembre...oppure se avrà problemi di tempo potrà usufruire dell'aiuto di un nostro collaboratore a domicilio..molto abile con la lingua...italiana...
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi(igienici)....ed attendiamo una sua gradita risposta....
((http://www.eoiguada.info/profesores/mmartin/Essere%20o%20avere.htm))

ME ha detto...

@Campione di Taglia

Dopo aver consultato Sua Maestà l'Illustrissima Eccellentissima Prof, ho avuto conferma che il testo incriminato è totalmente e completamente ESATTO, in quanto il verbo convenire ha sì come ausiliare essere, ma non nel senso che delle persone si trovano d'accordo su un argomento, in cui ha l'ausiliare avere. Il senso da lei citato era, invece, di "andare con", giustamente connesso all'ausiliare essere.

Lieta di esserle stata utile ed illuminante
:-)

BigCanaglia ha detto...

....mmmmmmmm...non credere che la passerai liscia così facilmente...c'è un conflitto d'interessi nel tuo caso...interrogherò i più grandi luminari se necessario.....

ASSOpusher ha detto...

mammamia ma che si fuma la gente? XD

ME ha detto...

Me lo chiedo anche io...vedi che faccio bene a selezionare?