Ho riso talmente tanto in questi due giorni, fatto e sentito tante battute, che non so proprio quale scegliere, allora tanto vale scegliere i sorrisi: quelli dei bambini, timidi, disinvolti, sospettosi, quelli dei ragazzi che sanno divertirsi con poco, ed il Mio sorriso, sempre pronto a comparire, a volte dolce, a volte esplosivo, ma sempre sincero e spontaneo, bello anche di fronte agli specchi deformanti, oppure in mezzo agli spruzzi d'acqua o ancora nel panino del kebab.
Ogni occasione era buona per vederlo spuntare, ad illuminare le mie giornate ed il mio mondo, anche se ultimamente mi sono sentita un po' fuori dal mondo, senza pensieri, ed è stata una sensazione bellissima.
La felicità è così a portata di mano che forse a tanti sembra strano sia così facile afferrarla, eppure è lì sotto il nostro naso, sta a noi coglierla.
Regalami il tuo sogno
15 anni fa
12 commenti di chi passa di qui:
sarai pure una gnocca ex cubista...ma sei pure saggia :)
come "ma"?????
e te ne accorgi solo ora??? :-)
eh beh...più ti conosco virtualmente e più me ne accorgo :)
Dici che posso arrivare al tuo livello di saggezza? :-)
no, al mio no...ma solo perchè ti manca una dote fondamentale: il Mincaga™.
Condivido pienamente....l'essenza della vita è saper cogliere i frutti della felicità che sono li a portata di mano...ovunque ti giri ne trovi sempre uno...ed io coglio...eccome se coglio...certo detto dal tuo caro amico One può sembrare un gioco di parole...ma lo è...mia dolce Minnie....
Mi raccomando, portati il panierino per raccogliere tutti questi frutti! ;-)
Non c'entra nulla farlo in questo Post...ma non sapevo dove affiggere questo reclamo...
Ebbene si...cara professorina del mio stivale(in tutti i sensi)...è arrivato il momento che tanto aspettavo...correggere il suo italiano imperfetto...causa ovvio innamoramento pre-titolare...ovvero l'essersi innamorata prima di inserire il titolo del proprio Blog..(lei è davvero Cassandra...come faceva a sapere del mio arrivo???)...se fa caso alla sua frase "...sono io!
Lo so, anche voi non ci credete, eppure tutti gli scettici a cui l'ho detto hanno convenuto che questa è la verità!" noterà un'incongruenza grammaticale..da correggere in questo modo "...sono io!
Lo so, anche voi non ci credete, eppure tutti gli scettici a cui l'ho detto sono convenuti che questa è la verità!"
Sperando di aver fatto cosa gradita...siamo costretti nostro malgrado a rimandarla agli esami di riparazione di Settembre...oppure se avrà problemi di tempo potrà usufruire dell'aiuto di un nostro collaboratore a domicilio..molto abile con la lingua...italiana...
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi(igienici)....ed attendiamo una sua gradita risposta....
((http://www.eoiguada.info/profesores/mmartin/Essere%20o%20avere.htm))
@Campione di Taglia
Dopo aver consultato Sua Maestà l'Illustrissima Eccellentissima Prof, ho avuto conferma che il testo incriminato è totalmente e completamente ESATTO, in quanto il verbo convenire ha sì come ausiliare essere, ma non nel senso che delle persone si trovano d'accordo su un argomento, in cui ha l'ausiliare avere. Il senso da lei citato era, invece, di "andare con", giustamente connesso all'ausiliare essere.
Lieta di esserle stata utile ed illuminante
:-)
....mmmmmmmm...non credere che la passerai liscia così facilmente...c'è un conflitto d'interessi nel tuo caso...interrogherò i più grandi luminari se necessario.....
mammamia ma che si fuma la gente? XD
Me lo chiedo anche io...vedi che faccio bene a selezionare?
Posta un commento