CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

lunedì 21 settembre 2009

ECCOMI

È facile dire: "Eccomi!" Bisogna anche esserci.

Stanisław Jerzy Lec

7 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

io ci sono...me la dai?

ME ha detto...

ma te l'ho già dataaaaaaaaaa

...l'amicizia ovviamente ;-)

Anonimo ha detto...

davvero? e io dov'ero quando me la davi?

ME ha detto...

Sempre rintanato nel tuo eremo o a shit city o in un posto qualsiasi della val taro :-)

Anonimo ha detto...

Ciao....ti scrivo cercando di mantenere la calma.....io non sono sparita.....non con te almeno....ho letto tutto il tuo blog....COMPLIMENTI PER COSA??????.....ho attraversato un bruttissimo periodo....la mia separazione non è stata facile...ma ce l'ho fatta...non mi sono allontanta da te perchè volevo chiudere....Mi sono allontanata da tutti per riuscire a portare a termine quello che avevo iniziato...Ho avuto problemi di salute....quando ti dicevo che ti volevo bene era la verita' e ancora te ne voglio....la bambina non sono io...non ti ho cancellato dagli amici ne ho cancellato il tuo numero. Semplicemnte ho fatto tesoro dei tuoi consigli (e di quelli di Marcella) e li ho messi in pratica....E ne vado fiera....perchè ho finalmente ottenuto cio' che volevo....lamia liberta'....e l'ho ottenuta con dignita'. Non pensavo che tu potessi arrivare a non capire che era il momento che me la cavassi da sola....Pensavo che ci saresti arrivata...ti ho sempre reputato una persona molto intelligente....ho sempre avuto gran stima di te....Ne ho ancora....ma la cosa che mi ferisce di piu' è che non hai saputo capirmi....Amen....Di una cosa son contenta...grazie a te ho capito che la vita non va' sprecata con una persona che non si ama e che per la propria liberta' e felicita' bisogna lottare con le unghie e con i denti. TI VOGLIO BENE E NON è UNA FRASE FATTA.

giardigno65 ha detto...

ed è sempre più difficile, molti tendono a "farci"

e non sono farciti !

ME ha detto...

Se dici farciti penso solo ai panini... :-)))