CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 9 settembre 2009

RIMORSI E RIMPIANTI

Amare come faccio io è richioso.
Per me non per gli altri :-)
Ma va bene così.
La curiosità?
Me la tengo, anche se mi piacerebbe sapere.
Ma non ne ho più diritto.
Vado avanti senza rimorsi nè rimpianti, a testa alta.
Se non faccio le cose con passione preferisco non farle affatto.
Non vi va bene?
Pazienza.
Pazienza.
Santa pazienza.
Tanta pazienza.
Potete pensare ciò che volete io sono salva.
Ho creduto nell'amore ed il mio amore mi ha salvata.

Life goes on here and beyond that horizon...



Lavorando in una piccola fabbrica di gelato
respirando l'aria della tua piccola città
e il sole tramonta su di te, adesso
quindici, venti o trenta persone
che camminano per la strada
assieme, cantano canzoni
e la stagione cambia
ci saranno nuove rose

La vita va avanti
qui e oltre questo orizzonte
va avanti e cambia
e cambi anche tu
la vita va avanti
qui e oltre questo orizzonte
va avanti e cambia
e cambi anche tu

Ma loro hanno bombardato le costruzioni
e hanno ucciso
tu sei una ragazza ventiduenne incinta
lasciata in lacrime
ma il tuo cuore è pieno di speranza
guardando nei tuoi occhi
stringendo sua figlia tra le braccia
dopo un anno lui ritorna
e la guerra era finita
voi eravate ancora assieme

Sono passati ventiquattro anni
ed è tempo che tu vada per la tua strada
sei un sognatore
sei un ribelle
e soffrirai, e combatterai
e sacrificherai te stesso
ma hai creduto nell'amore
è divertente come il tuo uomo possa tradirti
e nel frattempo il tuo amore ti salva, vedrai

La vita va avanti
qui e oltre questo orizzonte
va avanti e cambia
e cambi anche tu
la vita va avanti
qui e oltre questo orizzonte
va avanti e cambia
e cambi anche tu

0 commenti di chi passa di qui: