CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 8 settembre 2009

FLASH





A volte basta qualche parola per vedere passare davanti due anni di vita e riprovare le medesime sensazioni.


Però almeno stavolta c'è più chiarezza, nella confusione che conosco benissimo.



7 commenti di chi passa di qui:

Hai RIcevuto Una Sbandata ha detto...

...pensa che a me è servito un testacoda con l'auto per vedere i miei ultimi due anni di vita...mmmmmmm...forse è meno rischioso per la propria incolumità provare questa sensazione nel letto....magari accanto ad una bella puledra....Hiiii..hiiii...hiii...
N-MA CHE TE RIDI??
S-NON STAVO RIDENDO....
N-E ALLORA COSA ERA QUEL VERSO??
S-VABBE' LASCIA PERDE..STAVO RIDENDO...(TSE'...RIDE BENE LEI...UN INCROCIO TRA UN GABBIANO ED UNA IENA).

ME ha detto...

Metticelo un po' di tabacco in quello che fumi....;-)

Anonimo ha detto...

il problema è che voi donne volete sempre capire...volete la chiarezza...

ME ha detto...

Mi piace vivere alla luce del sole :-)

Anonimo ha detto...

ecco...ovviamente...io la luce del sole la odio...amo l'oscurità.
mi sembrava che io e te avessimo qualche cosa in comune

ME ha detto...

Qualcosa si trova sempre in cumune....vampirello! :-)

Ma chi te l' ha detto...

...convengo(con questa coniugazione è impossibile sbagliarsi...cumune eh??..eccone n'altro d'errore..ma dimme te questa..sti Treccani...so randagi però) ora che il mio cuore si è spezzato...pensare di essere un'unica anima divisa in due corpi..che grosso sbaglio..è stato solo un sogno...risvegliato da un'assordante sveglia chiamata incompatibilità...pensavo fossimo entrambi rivolti all'organizzazione...ma c'è una falla...qualcuno che al mio contrario vede la vita più rivolta all'improvvisazione..tsè..NON SA A COSA VA IN CONTRO...
Accipicchia io se sono organizzato...ne vado fiero..non potrei vivere senza organizzare le mie improvvisazioni...e adesso scusami...vado di la ad organizzare la mia vita...allora allora...questo fine settimana ho deciso che voglio sposarmi...ah giusto ancora non è possibile...mmmmmmm...che fare...boh...improvvisiamo...