CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 1 settembre 2009

ROSE

Mi hanno regalato delle rose meravigliose.

E' stata una persona che conosco da poco, ma che evidentemente si è già legata a me.

Mi ha fatto una gran bella sorpresa.

E' davvero una brava persona e mi suscita molta tenerezza ed affetto.

Grazie E.


10 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

ecco come si fa a conquistare le belle gnocche ex cubiste...a me sta cosa dei fiori proprio non mi entra in testa...

ME ha detto...

Forse non hai ben capito di che rose si tratta... ;-)

Anonimo ha detto...

del resto...io non vi capisco voi donne..,parlate in modo oscuro...che rose sono?

ME ha detto...

Ma non hai visto la foto? ;-)

Lo sai che sono criptica...

Anonimo ha detto...

ah quindi è un sasso...te l'ha lanciato contro oppure l'ha usato per romperti il parabrezza dell'auto?
criptica? nel senso che dormi in una cripta? mmmhhh amo il genere dark goth

ME ha detto...

Ma come? Un apersona di cultura come te definisce "sasso" una meraviglia della natura come la rosa del deserto!
Che delusione :-))))))

Anonimo ha detto...

sono una persona di cultura? e da quando?

ME ha detto...

Intendevo di cul....tura :-D

Anonimo ha detto...

in effetti se i maschi si dividono tra tettofili e culofili io sono certamente un culofilo. anche nelle auto, se mi piace il posteriore è fatta...
ma quante ne sai...

ME ha detto...

Me la ripetono spesso questa frase... :-)