CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 23 settembre 2009

BU!

Che paura faccio, vero?

Allora, riassumendo, ci sono tanti modi di comunicare, ma sembra che improvvisamente il telefono non sia più di moda, il chiarimento diretto nemmanco, affrontare le persone faccia a faccia o almeno voce a voce meno che mai.

Vabbè che la tecnologia è utile, avvicina le persone e via via, ma come può essere sostituita da un contatto diretto? Possibile che faccio così paura quando parlo?

Mi si dice che ho fatto richieste che in realtà non sono uscite dalla mia bocca.
Mi sono state fatte richieste senza parlare e senza una spiegazione.

Quando voglio qualcosa davvero io parlo.

CHIARO. DIRETTO. SEMPLICE.

L'età dell'asilo l'abbiamo tutti superata da un pezzo, ma per alcuni vale solo sulla carta d'identità.

4 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

più schietta di te?
mmmm....manco un bicchier di vino!


Bacio. Shot

ME ha detto...

E allora che aspettiamo a bercelo?

:-DDD

Mi rispondi tu: ma faccio così paura?

Anonimo ha detto...

paura???....mah, oddio, magari non ti ho mai vista la mattina appena sveglia e con l'alito da cadavere che tutti abbiamo, ma sinceramente a me non fai paura.

:))))))))

Shot

ME ha detto...

Quando dormiamo insieme per la conferma definitiva?
:-)