CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

mercoledì 9 settembre 2009

GRAZIE WickedLazyFool

DAVVERO GRAZIE MILLE!!!
Da quando hai scritto quel tuo MALEDETTISSIMO post sono subissata di contatti, richieste di numeri di telefono e proposte oscene, degne dei peggiori bar di Caracas.
La mia vita è ormai rovinata e sto pensando di emigrare su Marte, anzi, no, su Venere, che almeno me ne sto tranquilla. Ormai le possibilità di conoscerci, se prima erano scarse, sono ridotte all'equivalente della temperatura media del Polo Nord, grado più, grado meno....


Ma guarda te questo che mi doveva combinare, una fa una confidenza dopo due anni che parla con una persona e subito viene sbandierata al vento virtuale del web, ma io non lo so dove andremo a finire di questo passo... Comunque continuerò a leggere le cavolate che scrivi perché sei la mia alternativa quando ho voglia di ridere ed ho finito i fumetti di Ratman, in quanto al vedersi l'ho scampata bella un paio di volte che ero passata dalle tue parti...fiuuuuuu

La saggia WW

10 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

ah non devi ringraziarmi...sono io che ringrazio te.
che pensare di avere una lettrice della tua avvenenza mi rende orgoglione...
poi sei te che l'hai scritto sul mio blog mica io...
se vuoi ti posso dare asilo sul mio Eremo...li non ti trova nessuno :)
quanto a vederci...meglio che non ci siamo mai incontrati...già che sono idiota di mio...considerato che le belle donne rendono gli uomini stupidi, pensa come potrei diventare...

ME ha detto...

Dici che puoi diventare peggio di così? :-DDDD

Anonimo ha detto...

si in effetti...peggio di così...ma si, sono convinto che potrei raggiungere livelli incredibli di stupidità :)
ad esempio non fossi così idiota avrei avuto più storie di sesso...ad esempio.

ME ha detto...

Ma come si fa a resisterti? Io mi domando ma come hanno potuto quelle donne rinunciare a tal bocconcino? Mah! :-)

Anonimo ha detto...

mi resistono perchè non mi conoscono live :)
te ad esempio, se mi conoscessi live poi lo so che vorresti metterti con me...mica per il sesso ovviamente...credo sia il carattere o il modo di pensare...di certo non l'avvenenza fisica.

ME ha detto...

C'è solo un piccolo particolare: rifuggo gli uomini impegnati, diventano improvvisamente asessuati ai miei occhi oppure appestati, scegli tu il paragone che ti aggrada maggiormente :-)

Anonimo ha detto...

beh ma se sei come penso tu sia...disimpegnarsi è un attimo :)
no scherzo...è bene che renda la vita pessima a solo una persona...anzi il popolo femminile dovrebbe essere grato alla mia Morosa che, sopportandomi lei, non vado in giro a rovinare le esistenze di altre donne :)

ME ha detto...

Grazie Morosa del WLF. A proposito sai che le tue inziali fanno pensare ad un altra frase? a l'hai fatto apposta? sennò sarebbe una coincidenza davvero MERAVIGLIOSA!

Anonimo ha detto...

no la base di partenza è il WLF a cui pensi tu. Solo che per mascherare la mia indole con chi non mi conosce mi sono inventato un nickname che desse lo stesso acronimo :)

ME ha detto...

Quindi confermi che le coincidenze nn esistono :-)