CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS
You are a beautiful princess with great strength of character.
Wonder Woman
94%
Supergirl
90%
Green Lantern
80%
Superman
80%
Iron Man
75%
Robin
72%
Spider-Man
70%
The Flash
70%
Catwoman
60%
Hulk
45%
Batman
25%

DEDICATO AGLI UOMINI

MENO PISELLO E PIU' PALLE

Coda di paglia?

IN QUELLO CHE SCRIVO CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE REALMENTE CONOSCIUTE,
SE VI SENTITE CHIAMATI IN CAUSA, AFFARI VOSTRI, MA FORSE PARLAVO DI QUALCUN ALTRO...


Perché è così difficile assumersi le responsabilità?

martedì 29 settembre 2009

MI SENTO PIU' LEGGERA

Sarà che ormai sono regolarissima.
Sarà che un minimo di equilibrio nelle mie giornate c'è.
Sarà che ogni giorno trovo un motivo per sorridere...

O forse mi sento leggera perché stamattina ho pagato
926 STRAMALEDETTISIMI EURI?????





P.S. Lascio alla mia vicina il piacere di esternare tale frustrazione, perché a lei riesce meglio...

9 commenti di chi passa di qui:

Anonimo ha detto...

pensavo ti sentissi più leggera perchè avevi fatto la cacca...

ME ha detto...

Ma secondo te cosa intendevo per regolarissima? ;-)

Anonimo ha detto...

non lo so...l'orologio biologico immaginavo...o la durata del ciclo :)

giardigno65 ha detto...

alla faccia della regolarità ...

ME ha detto...

Ragazzi vi dirò la verità: alla Marcuzzi ho insegnato tutto io...

ahahahaah

Anonimo ha detto...

Amore...non farmi esternare...potrei risultare scurrile con il mio turpiloquio....ma so che mi ami anche per questo!!!












926euri?????...madonna bionda e vergine con le mutande strappate!!!!!!!!!!!!!!



shot

ME ha detto...

Sapevo che nn mi avresti deluso ;-)

Anonimo ha detto...

beh, oddio, avrei potuto fare di meglio, mooolto meglio, ma volevo evitare di offendere la suscettibilità dei tuoi lettori. Sia mai che tra loro ci sia qualche cattolico praticante e fervente!!!!

ahahahahahah

ME ha detto...

Come sei premurosa ;-)